Free cookie consent management tool by TermsFeed
Black friday. Pneumatici usati in sconto del 70%. Approfittate ora.

Gomme Usate Roma e in Tutta Italia - Mondial Gomme

Ecommerce con gomme usate e pneumatici nuovi al miglior prezzo

Mondial Gomme, gomme usate Roma e pneumatici nuovi, in tutta Italiaè l'eCommerce specializzato nella vendita di gomme usate per auto, furgoni, camper, minivan, SUV, jeep e non solo. Nel nostro magazzino sono stoccate migliaia di pneumatici usati di marche leader e low cost: Michelin, Continental, Bridgestone, Firestone, Dunlop, Pirelli e tantissime altre, acquistate da fornitori partner nei paesi del Nord Europa e in particolare nella vicina Germania, dove lo stile di guida e il clima più rigido determinano una minore usura del battistrada.

Il risultato sono pneumatici di seconda mano pronti per essere spediti e montati, in vendita a prezzi fino al 50% più bassi rispetto alle stesse gomme nuove. Dal punto di vista della sicurezza, proponiamo solo gomme usate con spessore del battistrada di almeno 4 millimetri, limite ben al di sopra della legge italiana che fissa in 1,6 millimetri la soglia minima per circolare. L'assortimento include gomme usate invernali, gomme usate estive e gomme usate 4 stagioni disponibili a coppia o come treno completo, con vere occasioni di modelli. Un'occasione unica per risparmiare tempo e soldi senza per questo rinunciare alla qualità !

Su l'ecommerce Mondial Gomme, gomme usate Roma e pneumatici nuovi, in tutta Italia, trovate occasioni per gomme usate per auto, furgoni, camper, minivan, SUV, jeep e non solo.

Recensito su:
Trustpilot
Spedizione Gratuita

Spedizioni gratuite in tutta Italia.

Pneumatici Sicuri

Controllati, verificati e garantiti al 100%.

Servizio di Montaggio

Montaggio ad un prezzo imbattibile nelle nostre cinque officine!!

Pagamenti Sicuri

Pagamenti con PayPal, e Contrassegno.

PayPal
Visa
Mastercard
Maestro
Postepay
Contrassegno
Bartolini
GLS

CONTROLLI ACCURATI PER GOMME USATE AL TOP

Acquistare gomme usate potrebbe sembrare un azzardo: la nostra prassi, è rigorosa e prevede accurate ispezioni visive di ciascuna gomma usata. A queste fanno seguito i test di gonfiaggio condotti con l'ausilio di appositi macchinari, per verificare la tenuta alla pressione e la presenza di eventuali rigonfiamenti e anomalie. L'ultima fase prevede l'applicazione di un apposito spray sigillante ad acqua, indicato per ripristinare l'aspetto originale della mescola e al tempo stesso prevenire l'invecchiamento precoce del battistrada. Le foto presenti nella scheda delle gomme usate ritraggono gli pneumatici così come sono stoccati nel nostro magazzino e sono la migliore testimonianza dell'applicazione pedissequa di questo metodo. Per maggiori dettagli è inoltre possibile valutare le caratteristiche tecniche delle gomme usate e, in particolare, il battistrada rimanente. 

Top offerte gomme

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Ricevi le nostre novità e le offerte speciali!

Conferma

Marchi degli pneumatici usati più importanti trattati